GTA VI in arrivo nel 2021?

Il noto insider PSErebus, fonte ritenuta affidabile, il nuovo capitolo della saga di GTA dovrebbe arrivare nell’autunno 2021. Al momento si conosce davvero poco sul gioco, e nulla di ufficiale. Secondo i rumors dovremmo poter giocare con una protagonista femminile in una mappa che comprenderà più città collegate tra loro.

Ecco il Tweet dell’insider:

PlayStation@PSErebus

L’insider non ha fornito alcuna prova a sostegno delle sue affermazioni, intanto, continuano a circolare insistenti rumor sul secondo i quali GTA VI sarà ambientato in Sud America. Ad alimentarli è stata la stessa Rockstar Games con una serie di probabili indizi disseminati sui social: oltre ad un riferimento in un video di GTA Online: Colpo al Casinò Diamond, di recente un dipendente ha ricevuto in regalo alcuni oggetti tra i quali spiccano delle toppe con il logo della compagnia su sfondi con i colori delle bandiere giamaicana e colombiana.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 31 – Lo sciamano dei Crow – Recensione

Quando le avventure di Tex si spostano nei freddi territori del Nord America c’è sempre …