Dopo Rock e Metal Heavy Bone, il folle spirito/demone/entità della musica a fumetti creato da Enzo Rizzi, ha deciso di raccontare la musica Pop in tutte le sue sfaccettature. Lo sapevate ad esempio che l’ex fidanzato di Adele le ha fatto causa perché a suo parere la sofferenza alla base delle canzoni di Adele l’ha causata lui e pertanto ne vuole i diritti?
O che Madonna e Lady Gaga sono state entrambe vittime di uno stupro in adolescenza?
Che il bambino che aveva fatto denunciare Michael Jackson di pedofilia ha ammesso, dopo la morte della star, di essere stato costretto a inventarsi tutto dal padre – e che il padre, assediato dai fan dopo questo notizia-scandalo, si sparò un colpo alla testa? Mille aneddoti come questi, belli e terribili dietro le quinte dello show-biz contemporaneo, sono contenuti all’interno del volume Storia del Pop a fumetti, scritto e disegnato da Enzo Rizzi e pubblicato, ancora una volta, da NPE
All’intenro di una storia cornice, ogni pop-star trova spazio in una biografia di due pagine, dove viene ritratta con stile estremamente realistico in tutte le pose e costumi che più l’hanno caratterizzata.
La Storia del Pop a Fumetti
Prezzo: 9.90€
autore: Enzo Rizzi
isbn: 978-88-97141-96-9
formato: 210×300 mm, brossurato in b/n, 80 pp.