HUMANKIND FEATURE FOCUS #5 – “COMPOSING THE MUSIC” DISPONIBILE ORA

Come affronteresti la creazione della colonna sonora per un gioco con 60 culture diverse? Con eleganza e attenzione all’autenticità, se sei Arnaud Roy, compositore di tutta la musica per i giochi di Amplitude finora. Siamo entusiasti e orgogliosi di dargli il bentornato per la colonna sonora di Humankind.

Il nostro ultimo video, ci guida attraverso il lavoro e il pensiero dietro alla creazione della colonna sonora di Humankind, che presenta oltre 8 ore di musica, 90 minuti di orchestra dal vivo e coro, oltre a 10 solisti ed esperti di musica tradizionale che suonano strumenti come l’arpa cinese Guzheng, un flauto mesoamericano, un trio barocco e una varietà di strumenti a fiato medievali , solo per citarne alcuni. C’è persino una cetra dell’antichità ricreata da un arpista greco che si è basato su immagini di antichi frammenti di ceramica!

Potremmo continuare, ma preferiremmo che tu guardassi e ascoltassi. Goditi l’ultima puntata della nostra serie Feature Focus, # 5, “Composing the Music”.
– Ampliteam


Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Scopri di più su SEGA qui https://sega.co.uk.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 31 – Lo sciamano dei Crow – Recensione

Quando le avventure di Tex si spostano nei freddi territori del Nord America c’è sempre …