SENZALINEA TRA I PARTNER DEL VIDEO COSPLAY CHALLENGE!

BENVENUTI alla Prima VIDEO COSPLAY CHALLENGE!
In cosa consiste?
Inviaci un video ENTRO il 9 MAGGIO 2020 interpretando in tuo personaggio preferito.
Le regole sono poche e semplici:
1. La durata massima del video è di 15 secondi;
2. Il cosplay porta sorrisi e divertimento, per cui il video deve contenere un MESSAGGIO POSITIVO che sia una citazione del personaggio interpretato o qualcosa di inventato, purché sia detto nel suo stile. Saranno scelti due vincitori che riceveranno un buono del valore di 100€ a testa! Inoltre le migliori clip saranno poi montate in un video che verrà pubblicizzato sui canali ufficiali del Fantasy Day e del comune di San Giorgio a Cremano.
Partner dell’evento:
KC GROUP – La Bottega delle Parole – Senza Linea
BANDO VIDEO – COSPLAY- CHALLENGE & FANTASY DAY 2020
L’evento è promosso dalla giunta comunale della Città di San Giorgio a Cremano guidata dal Sindaco Giorgio Zinno attraverso l’Assessore alle Politiche Giovanili Renato Carcatella, in collaborazione con l’Associazione Altanur, nell’ambito delle attività annuali del Fantasy Day.

Ciascun Cosplayer dovrà dare il meglio di sé non solo con l’abito e la somiglianza al personaggio scelto ma anche con l’interpretazione di una frase positiva e coerente con il periodo che stiamo attraversando. I migliori video saranno montati insieme per realizzare un prodotto che sarà diffuso in rete in modo che la voce dei Cosplayer possa veicolare un messaggio di speranza, positività, condivisione e miglioramento.

REGOLAMENTO
1. Sono accettati video di max 15 secondi (pena l’esclusione) che devono essere inviati all’indirizzo e-mail maria.germano2358@gmail.com o anche al cell. 333 44 94 037
2. Il video deve essere accompagnato da una SCHEDA contenente i DATI ANAGRAFICI e il nome del personaggio interpretato;
3. Ciascun Cosplayer può partecipare con un solo video e quindi con un solo personaggio;
4. Il vestito deve essere completo;
5. Non sono ammesse basi musicali;
6. Il Cosplayer pronuncerà una frase contenente un messaggio positivo;
7. La frase deve essere coerente con il periodo che stiamo attraversando (senza menzionare malattie o cose negative o virus);
8. La frase può essere scelta tra le frasi che il personaggio pronuncia in film, cartoon, serie tv, videogames o altro;
9. La frase può essere anche inventata dal cosplayer, ma dovrà essere nello stile del personaggio;
10. Il video deve arrivare ENTRO la DATA del 9 MAGGIO 2020. La data o variazioni di essa saranno comunicate sempre nell’evento fb e in tutte le altre comunicazioni ufficiali.
11. Le migliori clip saranno poi montate in un video che verrà pubblicizzato sui canali ufficiali del Fantasy Day e della Città di San Giorgio a Cremano.
PREMI
Saranno aggiudicati due premi (a insindacabile giudizio della Giuria di esperti) in buoni da 100 euro ciascuno spendibili presso la Bottega delle Parole di San Giorgio a Cremano. (Libri, fumetti, gadget o altro materiale da concordare col punto vendita) La Premiazione avverrà in diretta fb con la partecipazione delle cariche istituzionali della Città di San Giorgio a Cremano e i vincitori appariranno in diretta col loro personaggio riproponendo l’interpretazione.

Per tutte le info cliccate QUI.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: scoperta una campagna di cyberspionaggio attiva da 6 anni nel Medio Oriente

I ricercatori di Kaspersky hanno scoperto una campagna di cyber-spionaggio condotta da anni ai danni …