I GIARDINI DI BABILONIA: IL SECONDO VOLUME DELLA SERIE LE SETTE MERAVIGLIE

L’incredibile viaggio iniziato con il primo volume de LE SETTE MERAVIGLIE intitolato LA STATUA DI ZEUS prosegue a febbraio con l’uscita del secondo cartonato da collezione dedicato ai Giardini di Babilonia. Lo straordinario sceneggiatore e scrittore Luca Blengino e il talentuoso disegnatore Roberto Ali ci porteranno alla scoperta dei misteriosi giardini pensili che, secondo una delle numerose teorie, vennero fatti costruire da Nabucodonosor II, sovrano babilonese che regnò dal 605 al 562 a. C.

Il volume a colori – la cui copertina originale è stata firmata dall’apprezzato illustratore Stefano Andreucci ci racconterà la storia de “l’uomo dei miracoli”, il giardiniere Hesediel, colui che sarebbe capace di far fiorire un melograno in mezzo alla polvere, e della sfida impossibile lanciatagli da Nabucodonosor II in persona.

LE SETTE MERAVIGLIE: I GIARDINI DI BABILONIA sarà disponibile

in fumetteria, libreria e store online dal 19 febbraio!

     STAR COMICS PRESENTA EXTRA 9

LE SETTE MERAVIGLIE: I GIARDINI DI BABILONIA

Luca Blengino, Roberto Ali

21×28, col, pp. 56, cartonato, € 14,90

Data di uscita: 19/02/2020, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822617408

In seguito alla sconfitta contro i caldei, gli ebrei vengono condotti in catene a Babilonia. Tra loro spicca il giovane Hesediel, la cui eccezionale conoscenza della botanica incuriosirà Nabucodonosor, e che diventerà il giardiniere dei maestosi giardini pensili. Ma, a un certo punto, il re folle lancia una sfida mortale al giovane: ha un anno a disposizione per far schiudere un fiore leggendario. In caso di fallimento, lui e altri 99 schiavi verranno messi a morte…

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …