I pagamenti su WhatsApp arriveranno anche in Italia?

Mark Zuckerberg  in un intervento per la presentazione dei risultati finanziari postato su Facebook ha parlato di WhatsApp Payments il sistema per inviare denaro in chat, sperimentato su un milione di utenti indiani nel 2018, che sarà implementato in diversi Paesi nei prossimi sei mesi.

Il fondatore del colosso di Menlo Park ha affermato che nel mondo circa 2,9 miliardi di persone usano ogni mese Facebook, Instagram, WhatsApp o Messenger, e che 2,3 miliardi usano almeno uno di questi servizi ogni giorno. Accanto a questi numeri “ci sono oltre 140 milioni di piccole imprese che usano i nostri servizi per crescere”.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 31 – Lo sciamano dei Crow – Recensione

Quando le avventure di Tex si spostano nei freddi territori del Nord America c’è sempre …