La foto, non appartenente al progetto Netflix, proviene da uno spot giapponese commissionato da Indeed, un motore di ricerca per trovare lavoro.

One Piece diventerà una Serie TV live action su Netflix

La saga di One Piece diventerà una serie TV live action su Netflix. A darne notizia tramite  Twitter è stata la nota rivista giapponese Weekly Shonen Jump. La rivista afferma che verrà realizzata una serie di cui la prima stagione sarà composta da dieci episodi. Il gigante  Netflix sarà coinvolto nella produzione e probabilmente si occuperà della localizzazione e distribuzione in occidente.

Non è la prima volta che si parla di un adattamento della nota saga di Eiichiro Oda, lo scorso marzo un leak di Netflix aveva portato alla luce il progetto.

Al momento  non sono stati svelati ulteriori dettagli.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online: versione standalone disponibile dall’1 dicembre

Red Dead Online, il mondo di gioco vivo e in continua evoluzione dove puoi interpretare …