lunedì , 27 Gennaio 2020

IL 2020 INIZIA CON L’ATTESISSIMO DLC KINGDOM HEARTS III RE MIND

 Square Enix Ltd. invita gli eroi del Keyblade a tuffarsi di nuovo nelle avventure di Sora e dei suoi amici con il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind*, che uscirà su PlayStation®4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.

Il DLC Re Mind propone un nuovo episodio giocabile per i giocatori che hanno finito KINGDOM HEARTS III, in cui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili. Il nuovo trailer di Re Mind offre un’anteprima dei personaggi di FINAL FANTASY® che appariranno nel DLC, con delle immagini dell’amata Aerith di FINAL FANTASY VII. Per vedere il nuovo trailer del DLC Re Mind, visita:

In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.

Inoltre, una patch gratuita** (versione 1.07) uscirà a gennaio per tutti i giocatori di KINGDOM HEARTS III, con un aggiornamento per la storia principale, delle nuove abilità e una nuova forma di Sora, oltre all’aggiunta dei Keyblade “Portafortuna” e “Lontano ricordo”. I giocatori potranno anche utilizzare delle opzioni di condivisione ampliate da gennaio.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation®4. Il DLC Re Mind sarà disponibile su PlayStation®4 dal 23 gennaio 2020 e su Xbox One dal 25 febbraio 2020. È anche possibile prenotare il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka.

Per gli ultimi asset, visita: http://www.square-enix-press.com/

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.kingdomhearts.com
Twitter: @KingdomHearts
Facebook: @KingdomHearts
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram: @kingdomhearts
#KingdomHearts

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’ intervista cosplay della settimana: Ladaffyy

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlaci di te Mi chiamo Dafne, vivo ad Ancona, …