mercoledì , 8 Aprile 2020

Il caffè del Lambrettista al Gambrinus il 26 Aprile

lambrettista

L’Old Lambretta CLUB Campania è un’associazione apartitica, SENZA scopi di lucro, che si prefigge tre obiettivi fondamentali:
Rilanciare in Campania il marchio INNOCENTI quale CASA produttrice DELLO scooter Lambretta;
Incentivare l’uso, la rimessa in efficienza e la circolazione dello scooter Lambretta;
Valorizzare, mediante INCONTRI e raduni, località della Campania.
Al CLUB possono iscriversi tutti i possessori di scooter Lambretta, possessori di scooter e moto d’epoca, possessori di vetture marca INNOCENTI ma anche chiunque sia un simpatizzante dello stile “vintage”.
L’Old Lambretta Club Campania è affiliato al Lambretta Club d’Italia ed è geloso erede e custode delle tradizioni del Lambretta Club Napoli degli anni ’60.L’ormai noto Caffè del Lambrettista dell’Old Lambretta Club Campania è giunto alla sua V edizione. Il Direttivo del Club, invita tutti gli associati e gli appassionati di scooter e moto d’epoca a trascorrere una giornata in amicizia, allegria e gustare un buon caffè insieme. L’incontro previsto per il giorno 26 Aprile a Napoli, prevederà anche un mini tour della città.

 

Per INFO: olccampania@pec.libero.it

 

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Fuorigrotta Solidale: un IBAN per aiutare chi ha bisogno

Come sappiamo, a seguito di un’ordinanza firmata dalla Protezione Civile, i Comuni possono distribuire la …