Ti presentiamo una selezione speciale di opere da SaldaPress che potrebbero catturare la tua passione per il mondo dei fumetti e dei graphic novel:
- “DIETRO LE QUINTE DI RITORNO AL FUTURO” di James Mottram: Un volume significativo che rivela il dietro le quinte di un film cult degli anni ’90, perfetto per gli amanti del grande cinema.
- “DO A POWERBOMB!” di Daniel Warren Johnson: Vincitore dell’Eisner Award 2023 come miglior pubblicazione per adolescenti, è una storia esplosiva di crescita, colpi di scena e combattimenti straordinari, consigliata agli amanti del wrestling e dei grandi fumetti.
- “SONO SOLO FUMETTI Vol. 1” di Howard Chaykin: Howard Chaykin, un maestro del fumetto internazionale, racconta senza filtri la storia dell’industria dei comics dell’ultimo secolo, un regalo perfetto per chi cerca narrazioni al di fuori del mainstream.
- “RAMIRO – UNA VITA DA LUCERTOLA” di Frekt e Luca Albanese: Questo racconto ambientato dietro le quinte di un cooking show immaginario, ma realistico, parla di sogni, amore e della lotta per diventare ciò che si è destinati ad essere, con un omaggio agli anni ’90.
- “SPA” di Erik Svetoft: Firmato dall’autore svedese Erik Svetoft, SPA è un graphic novel singolare e perturbante, caratterizzato da un umorismo grottesco e surreale, perfetto per gli amanti del fumetto indipendente e fuori dagli schemi.
- “SEX” di Atsushi Kamijo: Un originale e emozionante manga in stile road movie anni ’80, una storia d’amore e vendetta che si svolge nell’Okinawa segnata dall’occupazione militare americana, dedicata agli appassionati di manga.
- “KUMA KUMA KUMA BEAR” di Sergei: Un manga che reinterpreta in chiave fantastica il fenomeno degli hikikomori, già adattato in un anime di grande successo.
- “BURN BABY BURN” di Lorenzo Palloni: Un nuovo graphic novel autoconclusivo che si sviluppa su più livelli temporali e narrativi, un sorprendente noir che affronta temi di colpa, razzismo e caos.
- “FATALE OMNIBUS” di Ed Brubaker e Sean Phillips: Una prestigiosa edizione omnibus che mescola crime noir e orrore, dedicata agli amanti delle grandi narrazioni noir.
-
“CAMOMILLE” di Frédéric Brrémaud e Stefano Turconi: Un’entusiasmante avventura dedicata all’amicizia e all’amore per gli animali, con una parte educativa per i giovani lettori.