Il più grande rivale di Netflix non è una piattaforma streaming!

In molti si sono chiesti quale fosse il principale antagonista della piattaforma Netflix e hanno individuato in HBO un degno antagonista.

La risposta dei dirigenti di Netflix è stata un’altra e anche piuttosto sorprendente. In un comunicato agli azionisti dei giorni scorsi è stato individuato il reale antagonista nel videogioco Fortnite.

Nella nota si precisa:

Competiamo (e perdiamo) contro Fortnite più che con HBO. Ci sono migliaia di competitor in questo settore estremamente frammentato che tentano di intrattenere gli utenti

Questo perchè lo sparatutto di Epic Games è predominante nelle scelte degli utenti, rubando tempo potenziale che potrebbe essere utilizzato per vedere la programmazione di Netflix.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

MATTEO DIAMANTE: COMPLEANNO VIP A GENOVA

Il 9 Aprile, il creator Matteo Diamante, presso la Mako Discotheque di Genova, sua città …