Il presidente Trump accusa: Google trucca le notizie!

Il presidente americano Donald Trump ha accusato oggi il motore ricerca Google di essere “TRUCCATO” affermando in uno dei suoi soliti  tweet che i risultati delle ricerche con le parole Trump News mostrano solo notizie dei Media che diffondono fake news, affermando che quasi tutte  le notizie sono “cattive”.

Le news dei Repubblicani, dei Conservatori e dei  Media imparziali sono escluse.  Secondo Trump, Google e altri Media di Sinistra stanno sopprimendo le voci dei Conservatori e nascondendo la reale informazione e le notizie buone. Trump conclude che la situazione è seria e deve essere affrontata.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …