Il Remake di Final Fantasy VII non uscirà nel 2023

Ieri è girata per la rete la notizia (falsa) secondo la quale Yoshinori Kitase di Square Enix avrebbe annunciato che il remake di FINAL FANTASY VII sarebbe uscito nel 2023, in occasione del trentacinquesimo anniversario della serie.

Durante un incontro Kitase ha affermato di sperare di finire il gioco in tempo per il trentacinquesimo anniversario, e di tutta risposta il compositore Hamaguchi gli ha risposto: “Ehi, è davvero troppo lontano!”, accompagnato dalle risate  dei presenti.

In termini di sviluppo, i lavori sono ripartiti da zero dopo un periodo abbastanza tribolato, il gioco potrebbe essere presente (non si sa in quale forma) al prossimo E3 di Las Vegas.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’era della “voce” è alle porte, ma immagini e video sono ancora i mezzi preferiti per raccontarsi sui social e in chat

Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko comunicare con la voce è più inclusivo e non …