Pochi giorni fa gli organizzatori del Torre Comics, evento nerd che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 7 settembre, hanno comunicato che l’evento è posticipato a data da destinarsi a causa dell’aumento di contagi di questi ultimi giorni relativi alla pandemia di SARS-CoV-2:
BRUTTE NOTIZIE
Oggi il comune di Torre del Greco ci ha comunicato che ci sono stati altri casi di COVID-19 e qualche situazione sospetta.
Questo significa che i casi stanno aumentando e per il momento è meglio pensare alla salute dei cittadini.
Purtroppo il nostro giorno di fiera è stato posticipato..
Scordiamoci del 7 SETTEMBRE ..
Le nuove date non si conoscono ancora ma abbiamo dei mesi di riferimento (NOVEMBRE – DICEMBRE)
Speriamo in un miglioramento della situazione poiché il comune ci ha dato completa disponibilità e sostengo per la futura ripresa dell’evento!
Restiamo intenzionati a portare in città l’evento prima del 2021!
Ricordiamo anche che tutte le attività, giudici, presentatori e gli stand presentati nelle scorse settimane resteranno quasi invariati! Quindi non abbiate paura, la fiera sarà comunque ricca di eventi!
Un caloroso saluto dallo staff del TORRE COMICS!
QUESTIONE TICKET
Gli acquisti per i biglietti saranno già stati bloccati alla pubblicazione di questo POST!
Quindi non ci sarà possibilità di prenderne altri in sede o dai nostri sponsor.
Torneranno disponibili a 20 giorni dall’inizio della Fiera. (NOVEMBRE – DICEMBRE)
INFO BIGLIETTI E RIMBORSI
Se avete acquistato il vostro Ticket non temete! Il vostro Ticket sarà valido OVVIAMENTE anche a Novembre, Dicembre e qualsiasi altra data del TORRE COMICS COSPLAY EDITION 2020!
Quindi non perderete neanche un centesimo!
Se invece siete intenzionati a ricevere un rimborso, basterà Chiamare il numero : 331 324 5483 per fissare un appuntamento in sede per essere rimborsati! Per eseguire un rimborso bisognerà portare il ticket in sede e scambiarlo con la quota.
Al momento l’evento è spostato all’inizio del prossimo inverno, anche se la data cambierà a seconda dell’andamento della pandemia. Non ci resta che aspettare ulteriori comunicazioni da parte dell’organizzazione. Noi di Senzalinea, naturalmente, vi terremo aggiornati.
Vi ricordo che i social di riferimento sono quelli riportati nell’articolo precedente: