NASCE IN CAMPANIA UN NUOVO EVENTO COSPLAY : IL TORRE COMICS!

Siete “affamati di cosplay”? Siete alla spasmodica ricerca di una fiera che rispetta tutte le norme di sicurezza relative al Covid-19? Allora il Torre Comics è l’evento che fa per voi!

Ecco tutte le informazioni che ci sono state passate dagli organizzatori:

Siete pronti cosplayer?! Il Torre Comics dà vita al Torre Comics Cosplay Edition! Un evento dedicato a tutti i cosplayer! Partecipa alla prima gara cosplay di Torre del greco e vinci il titolo di miglior cosplayer della città ! Sorprendi la giuria! Fai divertire il pubblico! Emoziona! E vinci! Siete pronti ad alzare le coppe al cielo? Torre Comics Cosplay Edition è un vero è proprio giorno di fiera in cui vi saranno stand, area food, intrattenimento, animazione per bambini e tanto altro!

L’evento darà la possibilità alle persone di abbracciare per la prima volta il magico mondo del cosplay!
L’evento approvato dal comune rispetterà tutte le norme di sicurezza riguardanti il COVID 19! l’evento sarà all’aperto e i posti saranno limitati!
L’evento si svolgerà di lunedì per evitare assembramenti e difficoltà nei mezzi di trasporto pubblici!
Per maggiori informazioni basterà mandare un messaggio alle pagine social nei link qui sotto!
Per accedere all’evento bisognerà acquistare un Ticket dal costo di 4.90 € in prevendita o all’ingresso! 🎫I biglietti in prevendita sarà possibile prenderli a “Via cappuccini 27 e 23 a torre del greco (NA) presso L’agenzia Eventi e animazione” I BURATTINI DI PIETRO ESPOSITO ” 🎫Biglietti all’ingresso : Via circonvallazione Parcheggio zona superiore Torre del Greco (NA)
La gara cosplay sarà presentata da Void Doll e Ivan Nathan Cosplay.  Il fotografo dell’evento sarà Johndelux. (Per leggere le loro interviste su Senzalinea basterà cliccare sui nomi!)
L’evento è organizzato da I BURATTINI DI PIERO ESPOSITO e IVAN NATHAN COSPLAY.

Our Friends:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky presenta le ultime novità di prodotto per gli utenti consumer: maggiore protezione per una vita digitale più sicura

La gamma di soluzioni di sicurezza dedicate agli utenti privati di Kaspersky si aggiorna alla …