null

IN ANTEPRIMA ALCUNE ESCLUSIVE SCENE DEL NUOVO FILM DOCTOR STRANGE

Notizia interessante per i nerd sprovvisti della dote (a parere del sottoscritto leggermente sopravvalutata) della pazienza: martedì 11 ottobre saranno proiettate in esclusiva in IMAX® 3D alcune selezionate sequenze del nuovo film Marvel Doctor Strange. Un contenuto di 15 minuti che sarà proiettato in numerose sale IMAX 3D di tutto il mondo, e in diverse sale Italiane. Fra queste l’ HAPPY MAXICINEMA di Afragola

Il regista Scott Derrickson nel commentare l’evento ha dichiarato: “Anch’io sono un cinefilo e per questo sono davvero felice di trasportare il pubblico nel viaggio visivo di Doctor Strange.  Il film completo comprenderà circa un’ora di sequenze ideate appositamente per gli schermi IMAX che regaleranno agli spettatori un’esperienza cinematografica coinvolgente e strabiliante. Sono emozionato all’idea di poter condividere con i fan una piccola anticipazione dal nostro film”.

L’ingresso alle proiezioni sarà gratuito fino a esaurimento posti. Di seguito riportiamo l’elenco completo delle sale italiane comprese nell’iniziativa e i relativi orari:

  • HAPPY MAXICINEMA Afragola (NA) ore 18.30, 19.00, 19.30, 20.30, 21.00
  • SKYLINE Sesto San Giovanni (MI) ore 17.45 e 21.15
  • UCI CINEMAS Pioltello (MI) ore 20.30. Ingresso riservato ai soli titolari di carta fedeltà SKIN Ucicard

I fan che assisteranno a questa anteprima esclusiva riceveranno in omaggio un poster IMAX in edizione limitata da collezione di Doctor Strange.

 

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

NO STRAIGHT ROADS [ PLAYSTATION 4 – RECENSIONE]

Di cosa si tratta? No Straight Roads è un’avventura musicale che unisce boss fight e …