John Cena sarà il prossimo Captain America?

Chris Evans ha annunciato di aver lasciato il ruolo di Captain America al termine delle riprese di  Avengers 4 che uscirà il prossimo mese di maggio. Un recente rumor fa pensare a un cambio di attore, con il wrestler John Cena in pole position per  sostituire Chris Evans.

Il rumor è partito dallo stesso wrestler che su Instagram ha pubblicato una foto dell’iconico scudo solcato da cinque graffi. Ovviamente sono solo  speculazioni, per ora non c’è nulla di confermato ufficialmente. Ma John Cena non è nuovo a incursioni nel mondo del cinema e non è la prima volta che un wrestler diventa una star del cinema.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …