JOJOLION STARTER PACK

Uno dei pezzi forti dell’edizione appena trascorsa di Lucca Comics & Games “griffati Hirohiko Araki” era senz’altro il JOJOLION – STARTER PACK, un box contenente i primi 5 volumi dell’ottava – e attuale – stagione della serie manga più longeva in assoluto in Italia.
Non avete avuto modo di acquistare il box durante il festival? Niente paura! JOJOLION – STARTER PACK sarà disponibile tra pochi giorni a un prezzo speciale. Al suo interno, una cartolina esclusiva da collezionare!

Dal 20 novembre JOJOLION – STARTER PACK
sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

JOJOLION – STARTER PACK
Hirohiko Araki
5 voll., B, b/n e col., € 19,90
Data di uscita: 20/11/2019 in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822616685

Per l’ottava serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run! In seguito a un violentissimo cataclisma, la città è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante. Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio. Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella… Sembra proprio che si tratti di Yoshikage Kira!

Hirohiko Araki è un fumettista giapponese nato a Sendai, nella prefettura di Miyagi, nel 1960. Approcciatosi sin da bambino alla realizzazione di manga, dopo inizi travagliati vince il premio Tezuka nel 1980 con il volume unico BUSO POKER. La sua opera più grande, la saga LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO, è iniziata nel 1986 ed è tutt’ora in prosecuzione. Riconosciuto tra i più grandi mangaka di tutti i tempi, ha collaborato con il Museo del Louvre e con la casa di moda Gucci. Due sue passioni, espresse nelle sue opere, sono la musica rock e la cultura italiana.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 31 – Lo sciamano dei Crow – Recensione

Quando le avventure di Tex si spostano nei freddi territori del Nord America c’è sempre …