Just Dance, il videogioco musicale #1 di tutti i tempi*, e Reebok, leader nella progettazione e nella produzione di calzature ed attrezzature per il fitness e il tempo libero, insieme per creare una mappa esclusiva. Ispirata dal focus che entrambi i marchi hanno nel veicolare il fitness salutare nella collettività, la mappa è progettata per sfidare tutti con una intensa routine che unisce stili di ballo vintage agli ultimi trend.
Che vogliate danzare da soli o in gruppo, Just Dance e Reebok supportano i consumatori incoraggiando tutti a rimanere attivi e in forma. Questa collaborazione sottolinea il potere della connessione e i legami che possono crearsi tramite il fitness, riconoscendo i benefici che salute e benessere portano agli individui e alle comunità di tutto il mondo. “L’industria del gioco e quella degli articoli sportivi hanno molto in comune quando si tratta di valori e obiettivi – innovazione, creatività, esplorazione, performance, e il desiderio di connettersi con il pubblico della Gen Z. Rimanendo fedeli allo scopo del nostro marchio ‘Life Is Not A Spectator Sport’, abbiamo deciso di collaborare con Just Dance per promuovere il nostro obiettivo comune verso il benessere e il movimento fisico. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di sentire cosa ha da dire il nostro pubblico su questa collaborazione divertente e coinvolgente” ha detto Laurent Fricker, Senior Director Product Footwear di Reebok.
Creata in stretta collaborazione con le due aziende, la mappa contiene un nuovo pezzo del duo portoricano Domino Saints intitolato “My Way”, che incoraggia le persone a scoprire il proprio percorso per raggiungere il proprio potenziale. I quattro avatar-allenatori sono vestiti Reebok da capo a piedi e sfideranno i giocatori a eseguire le mosse giuste e a raggiungere i loro obiettivi di fitness.
“La collaborazione con Reebok è stata una scelta naturale per noi. Entrambi i marchi sono veramente radicati nella vita di tutti i giorni, con elementi della cultura pop e della moda, e non si limitano in alcun modo ai videogiochi o allo sport. Siamo entusiasti di aver avuto l’opportunità di lavorare con un marchio di lifestyle come questo e amiamo la coreografia fresca e incisiva”, ha detto Matthew Thomkinson, direttore creativo di Just Dance. Mai arrendersi, guardare sempre avanti: fare esercizio non è mai stato così divertente!
Ma la collaborazione non termina qui: ispirati dalla mappa, fan e follower possono partecipare a una challenge Tik Tok che sarà lanciata per supportare gli obiettivi fitness dei brand. Come parte della sfida, persone di tutte le età saranno incoraggiate a mostrare come possono celebrare ogni traguardo, grandi o piccoli, con la loro migliore mossa. È il momento di dimostrare che non ci sono piccoli risultati nella vita. Life Is Not A Spectator Sport, Just Dance It Out!
*Fonte: NPD, GfK & GSD – agosto 2017
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®. Grazie a Ubisoft Connect potrai usufruire di un ecosistema di servizi per migliorare l’esperienza di gioco, ottenere ricompense e connetterti con gli amici attraverso differenti piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio di abbonamento, potrai accedere a un catalogo crescente di 100 giochi Ubisoft e DLC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
INFORMAZIONI SU REEBOK
Reebok International Ltd., quartier generale a Boston, MA, USA, è un leader mondiale nella progettazione, vendita e distribuzione di calzature e accessori per fitness e lifestyle. Un marchio mondiale di ispirazione americana, Reebok è un pioniere nell’industria di accessori sportivi con una grande eredità di fitness. Reebok sviluppa prodotti, tecnologie e programmazioni che permettono il movimento e è dedita all’accompagnare le persone nella loro quotidianità per raggiungere il proprio potenziale. Reebok connette il cliente al fitness ovunque sia e in qualunque modo decida di rimanese in forma: allenamento, corsa, combattimento, camminata, danza, yoga, aerobica. Reebok Classics fa leva sull’esperienza accumulata e rappresenta le basi del brand nel mercato sportivo lifestyle.
Per maggiori informazioni, visita www.reebok.com, per le ultime novità visita http://news.reebok.com/
Scopri Reebok qui: http://facebook.com/reebok; http://twitter.com/reebok e http://youtube.com/reebok