“La Bambola Assassina”: il nuovo spot da 30″

 Preparatevi ad incontrare Chucky, il vostro migliore amico. La bambola più spietata della storia del cinema sta per tornare e vi terrorizza in 30 secondi con un nuovo spot. Per appagare poi le curiosità più sinistre, ecco finalmente i dettagli inquietanti sulla tecnologia, la produzione, la scenografia e la regia contenuti nel pressbook completo.

“La Bambola Assassina” sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 19 giugno, distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media. 
Realizzato dai produttori di IT e diretto da Lars Klevberg (Polaroid) è un prodotto targato Orion Pictures Corporation, società MGM.
Chucky è molto più di un giocattolo…

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Bridgerton: La serie originale Netflix ai primi posti in Italia

Durante il periodo natalizio la piattaforma di streaming Netflix ha reso disponibile la prima stagione …