OnePlus 7: da adesso disponibile in pre-order

L’ultimo device premium OnePlus, OnePlus 7, è finalmente disponibile a partire da 559 euro. Da oggi, OnePlus 7 può essere pre-ordinato dall’Italia su Amazon; sarà disponibile a partire dal 4 giugno sull’e-commerce ufficiale OnePlus.com.

OnePlus 7 offre un’incredibile esperienza premium con un design elegante. Dotato di processore Qualcomm® Snapdragon ™ 855, UFS 3.0, altoparlanti stereo Dolby Atmos, boost RAM, nuova tecnologia Screen Unlock, algoritmo fotografico UltraShot e molto altro ancora, OnePlus 7 è un altro grande passo avanti nella storia OnePlus. OnePlus 7 ridefinisce i concetti di Fast and Smooth grazie alla più recente tecnologia, superando così i limiti dell’esperienza dello smartphone.

Fast and Smooth

OnePlus 7 utilizza il nuovo processore Qualcomm® Snapdragon ™ 855 e ha fino 8 GB di RAM: significa che può offrire un’esperienza con prestazioni, velocità e fluidità incredibili. OnePlus 7 è inoltre dotato di UFS 3.0, per garantire la massima velocità quando si tratta di caricare documenti, salvare immagini dalla fotocamera, aprire le app e molto altro ancora.

Immagini nitide e accurate

OnePlus 7 sfoggia una potente configurazione a doppia lente che consente di scattare foto eccezionali. Il sensore principale di OnePlus 7 è dotato dell’IMX586 di Sony da 48 megapixel, un grande sensore da ½ pollice con apertura f / 1.7, OIS e EIS. La seconda fotocamera è da 5 megapixel e l’intera esperienza fotografica è supportata dal nuovo potente algoritmo UltraShot.

Prezzi, configurazioni e disponibilità

OnePlus 7 è disponibile già oggi in pre-order su Amazon, e dal 4 giugno su OnePlus.com.

OnePlus 7 nella colorazione Mirror Gray, sarà in vendita a 559 euro con 6GB di RAM e 128GB di storage, oppure a 609 euro con 8GB di RAM e 256GB storage.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

IL RITORNO DI GRANDI CLASSICI DEL MANGA

Da settembre Star Comics ripropone tre delle celebri serie che hanno fatto la storia dell’immaginario …