LA DONNA ALLA FINESTRA – IL PRIMO TRAILER E IL POSTER DEL FILM

IL PRIMO TRAILER E IL POSTER DEL FILM
LA DONNA ALLA FINESTRA
Con Gary Oldman, Amy Adams e Julianne Moore,
il film arriverà nelle sale italiane il 14 maggio 2020
Diretto da Joe Wright e con un cast d’eccezione che comprende Gary Oldman, Amy Adams e Julianne Moore, il nuovo film 20th Century Fox La Donna alla Finestra arriverà nelle sale italiane il 14 maggio 2020 distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Anna Fox trascorre le sue giornate in casa a New York, bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini. Dalla sua finestra riesce a vedere anche ciò che succede all’interno dell’appartamento dei Russell, i vicini arrivati da poco. Apparentemente “normali” i due coniugi nascondono invece un segreto scioccante.
Hashtag
#LaDonnaAllaFinestra
Facebook
Instagram
Twitter
YouTube

La Donna alla Finestra | Trailer Ufficiale Italiano

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Maschile singolare: una nuova e brillante commedia visibile su Prime Video

Maschile singolare è un film italiano del 2021 diretto da Alessandro Guida e Matteo Pilati, prodotto dalla …