LA-MULANA 1 & 2 PER PS4™, NINTENDO SWITCH™, E XBOX ONE IN ARRIVO A MARZO 2020!

 NIS America è felice di annunciare che LA-MULANA 1 & 2 per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Xbox One sarà disponibile il 17 marzo in Nord America, il 20 marzo in Europa e il 27 marzoin Oceania! Antiche rovine piene di trappole, enigmi e mostri mortali si frappongono tra te e un potente tesoro. Armato di poco più di una frusta e del tuo ingegno, riuscirai a sopravvivere alle prove e a svelare i segreti celati nelle rovine?

A proposito di LA-MULANA 1:
Il tuo destino ti aspetta a La-Mulana! Prendi il controllo dell’archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano?

A proposito di LA-MULANA 2:
Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai
o verrai sconfitto?

Caratteristiche Chiave:
Due giochi da museo: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro.
Oltre l’archeologia: Con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine.
Usa oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.

Gloria e fortuna: Risolvi gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader. E quando tutto il resto fallisce, spingi o rompi gli oggetti per svelare i misteri!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE NOVITÀ VALIANT DELL’ESTATE 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra, a …