venerdì , 20 Settembre 2019

LA TAPPA DEL CONTEST MUSICALE PRESSO AWLAB STORE IN VIA LUCA GIORDANO (NAPOLI)

Il 27 marzo 2019 si è tenuta la riapertura del negozio AWLAB in via Luca Giordano a Napoli.

AWLAB, appartenente al gruppo Bata è una delle compagnie per la distribuzione di calzature ed abbigliamento sportivo di maggior successo. “Lab” sta per laboratorio di tendenze, moda, style e… tanta musica.

Si, musica, infatti i negozi AWLAB sono sede di eventi musicali con ospiti gli artisti del momento. Moda e musica sono un connubio indissolubile di successo.

Il contest musicale lanciato dalla nota catena di abbigliamento,  con ospite d’eccezione Anastasio, ha fatto tappa a Napoli proprio in occasione del restyling del negozio.

Anastasio, fresco vincitore di XFACTOR, forte del successo del suo primo album: La fine del mondo, passa dal’altro lato della barricata e diventa un giurato. I giovani partecipanti hanno avuto un paio di minuti per esibirsi  su un vero palco con un pezzo inedito o una cover sperando nella vittoria finale e il pubblico accorso  ha potuto incontrare Anastasio in un simpatico meet&greet.  Il vincitore della tappa napoletana  parteciperà all’ evento finale del contest e gareggerà per vincere una produzione musicale professionale con la consulenza del rapper Big Fish.

AWLAB non è solo urban style ma si propone attraverso questi eventi come una fucina di nuovi talenti per dare la possibilità ai giovani di fare del proprio sogno una vera professione.

Stay tuned!

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno",Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

“Light Blue”: il nuovo album dei Levy

Light Blue, il nuovo album del Levy, gruppo marchigiano formato nel 2015 da Matteo Pagnoni …