Sbocciano fiori e volano farfalle sulla collezione di prodotti proposti dal brand per festeggiare domenica 12 maggio la Festa della Mamma: i colori e i profumi della primavera celebrano l’amore più puro e sottolineano l’importanza dei piccoli gesti
Milano, aprile 2019 – Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la collezione di prodotti in edizione limitata proposti in tutti i negozi e su it.lush.com, per celebrare domenica 12 maggio la Festa della Mamma. I tenui colori pastello e gli inebrianti profumi della primavera si trasformano in bombe da bagno per regalare a tutte le mamme un momento di relax e celebrare il 30° anniversario della leggendaria bomba da bagno, inventata nel 1989 dalla co-fondatrice di Lush Mo Constantine.
Per dirlo con un fiore, Lush propone un vero e proprio bouquet di innovative bombe da bagno: un prato fiorito di frizzanti prodotti, custodi del più segreto messaggio d’amore. Jasmin Flower, Iris Flower, Chamomile Flower e Marigold Flower racchiudono nel proprio cuore una piccola pergamena arrotolata, sulla quale scrivere un messaggio personalizzato e dedicare un pensiero alla propria mamma. Per spiccare il volo, coloratissime farfalle danzano nella vasca ed esplodono in un arcobaleno di colori: Rose Butterfly, Wild Butterfly e Lemon Butterfly, riempiono l’aria di note di frutta e agrumi e in un battito d’ali portano allegria a tutte le mamme.
Per rendere ancora più speciale ogni regalo, tutti i prodotti possono essere avvolti in un pratico Knot Wrap, l’alternativa sostenibile al packaging. Per la Festa della Mamma, Lush propone delle fantasie in edizione limitata, come Free As A Bird, il Knot Wrap creato da Arthouse Meath, un’impresa sociale che valorizza il talento di persone che vivono con forme gravi di epilessia o disabilità fisiche. Questi foulard riutilizzabili all’infinito sono realizzati con bottiglie di plastica PET riciclate, un vero e proprio capolavoro capace di rendere unico ogni regalo e coccolare la propria mamma con un gesto che vale più di mille parole.