Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: LUSSO ONLINE, PARTNERSHIP TRA FRANZ KRALER E STUDIO CAPPELLO DI WMR GROUP
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
Beauty & ModaModa & Lifestyle

LUSSO ONLINE, PARTNERSHIP TRA FRANZ KRALER E STUDIO CAPPELLO DI WMR GROUP

Danilo Battista
Danilo Battista 2 anni fa
Share
3 Min Lettura
SHARE

LUSSO ONLINE, PROSEGUE LA PARTNERSHIP TRA FRANZ KRALER E STUDIO CAPPELLO DI WMR GROUP

Si consolida l’asse tra il brand luxury e la web company veneziana. Andrea Cappello, ceo di Wmr: “L’obiettivo è il posizionamento in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026”

Il mondo del lusso è sempre più digital. Forti di un primo anno di startup dell’ecommerce che ha portato il marchio di abbigliamento di lusso di Franz Kraler ad affacciarsi nel mondo digitale, con il supporto di Studio Cappello, l’azienda del fashion accelera nel 2023 i progetti di digital transformation, espansione sui mercati esteri e omnicanalità.

“Il primo anno di startup dell’ecommerce, supportato dalla consulenza di Studio Cappello, è andato al di là delle migliori aspettative”, dichiarano Daniela e Alexander Kraler. “I risultati che abbiamo visto e gli attestati di soddisfazione di tanti nostri clienti ci fanno affrontare il 2023 con ancora più entusiasmo. Siamo entrati nel mondo dell’ecommerce B2C per essere protagonisti e l’evoluzione dell’ecosistema digitale di Franz Kraler proseguirà nei prossimi mesi e anni con tante novità”.

L’obiettivo principale del 2023 è focalizzato su consolidamento e crescita dell’ecommerce, sia in Italia che all’estero, attraverso un rafforzamento delle attività dell’advertising online in ottica di full funnel,

ossia l’obiettivo è quello di rendere clienti le persone intercettate sul web in base alle loro ricerche e ai loro interessi; l’avvio del progetto di marketing automation attraverso la suite di SalesForce Marketing Cloud che porterà Franz Kraler a dialogare in modo sempre più efficace coi propri clienti tramite email automatiche e personalizzate;

il presidio di nuovi canali social (in particolare Tik Tok), anche attraverso la collaborazione di note influencer del luxury e del fashion.

Sarà dunque un anno caratterizzato dalle tematiche di omnicanalità per accrescere la sinergia tra le boutique e l’ecommerce grazie all’avvio del progetto di marketing automation e al loyalty program che premierà i clienti più fedeli. Ma decisiva sarà anche la selezione delle migliori soluzioni tecnologiche internazionali per una esperienza di acquisto, sia online che all’interno del negozio fisico,

davvero immersiva per i clienti Franz Kraler, e la conferma della diversificazione del business con Ria De Saco, lo chalet recentemente inaugurato a Cortina, ai piedi delle Tofane.

“Il 2023 sarà anche l’anno che metterà le basi per affrontare al meglio le attività imprenditoriali legate alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026”, conclude Andrea Cappello, ceo di Wmr Studio Cappello.

“Siamo certi che la strada che stiamo disegnando con Kraler sarà efficace per valorizzare il brand. Le strategie scelte sono quelle che ci identificano: advertising dall’altissimo rendimento, scelte di marketing automatizzate sugli stili di acquisto dei clienti e adesso anche la decisione di parlare al mondo dei giovanissimi tramite TikTok, canale che nutriremo con volti e video degli influencer più amati”.

  • SITO

Potrebbe piacerti anche

Allerta caldo, oggi Roma e altre cinque città da bollino arancione

Sanità, esperti in dialogo al Marilab talk ‘Incontri clinici-radiologici’

Ibsa Foundation per la ricerca scientifica presenta a lugano la mostra temporanea “Through the clouds”

Oltre 6 mln con malattie oculari, una Carta per il benessere dell’occhio

Macron vuole vietare i social agli under 15, lo psicologo Lavenia: “Non è una soluzione, formiamo i ragazzi con il Patentino digitale”

Danilo Battista Ago 5, 2023
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Danilo Battista
Follow:
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...
Previous Article AGORA’ SAN SEBASTIANO: carrellata di film italiani d’autore a 3,50 euro/ dal 4 agosto 2023
Next Article BIG GIRLS di Jason Howard

Ultime notizie

PAW Patrol è tornato con una nuova avventura
3 ore fa Danilo Battista
Crema abbronzante e dadi: Giochi Uniti porta il gioco da tavolo sotto l’ombrellone
3 ore fa Sergio Visconti
ReNoir e Gaijin a Comicon Bergamo 2025
3 ore fa Danilo Battista
IPE Business School porta l’MBA Football Cup a Napoli
3 ore fa Sergio Visconti
Kaspersky: nuovo malware imita DeepSeek e ruba i dati fingendosi un assistente AI
3 ore fa Danilo Battista
Report di FS-ISAC e Akamai: aumento di attacchi DDoS al settore finanziario a livello globale
4 ore fa Danilo Battista
Kaspersky collabora con INTERPOL per contrastare le minacce Infostealer
4 ore fa Danilo Battista
GTA Online: Money Fronts, in arrivo il 17 giugno
4 ore fa Danilo Battista
Mafia: Terra Madre – secondo video tratto dal diario di sviluppo
4 ore fa Danilo Battista
USBORNE | Le novità di luglio e agosto
4 ore fa Danilo Battista

You Might Also Like

Salute & Benessere

Allerta caldo, oggi Roma e altre cinque città da bollino arancione

17 ore fa
Salute & Benessere

Sanità, esperti in dialogo al Marilab talk ‘Incontri clinici-radiologici’

24 ore fa
Salute & Benessere

Ibsa Foundation per la ricerca scientifica presenta a lugano la mostra temporanea “Through the clouds”

24 ore fa
Salute & Benessere

Oltre 6 mln con malattie oculari, una Carta per il benessere dell’occhio

1 giorno fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accept Reject Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
ACCETTA E SALVA
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?