“Marco Maddaloni Charity” Il grande cuore di Marco

Finalmente dopo il periodo di lockdown dovuto all’emergenza Covid, le belle iniziative riprendono forma.

E che iniziative!

Oggi, 22 settembre 2020 mi trovo presso Villa Domi a Napoli, che fa da cornice alla conferenza stampa di un evento che apre la stagione autunnale e ci regala speranza per il futuro. Marco Maddaloni Charity è un’iniziativa nata da un’idea di Marco Maddaloni, campione judoka pluripremiato e noto volto televisivo, con l’intento  di raccogliere fondi per l’acquisto di una incubatrice di ultima generazione da destinare al TIN, ossia il reparto terapia intensiva neonatale del Cardarelli.

Questa sarà la prima edizione del progetto.

Giovedì 24 corrente mese alle ore 20:30 nella suddetta Villa si svolgerà una cena di gala. Durante la serata si terrà un’asta di beneficenza allo scopo di raccogliere fondi.  Con Marco Maddaloni e sua moglie Romina Giamminelli, tanti ospiti tra cui Marina la Rosa, Youma, Emiliana Cantone, Maria Mazza, Pino Maddaloni, Teresanna Pugliese, Laura Maddaloni e Clemente Russo e tanti altri. Presentano la serata Alex Pacifico e Pamela Camassa. Il Maestro Gianni Maddaloni sarà il Padrino della serata.

La famiglia Maddaloni non è nuova a dare il proprio contributo al prossimo usando, a fin di bene, la propria popolarità. In particolare Marco racconta di aver maturato questa idea nei giorni trascorsi dalla figlia Gisele Marie in terapia intensiva al Cardarelli. Toccando con mano (e con il cuore, aggiungerei) il nobile lavoro svolto dai medici.

Sport, vita e solidarietà!

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Eventi Napoli e Campania: Agenda del Weekend 23 – 25 ottobre

Si ricorda che, a seguito dell’Ordinanza n. 83 del 22 ottobre 2020 della Regione Campania, …