MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY – La colonna sonora

MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY – DISPONIBILE IL VIDEO MUSICALE DEL SECONDO SINGOLO DEGLI STAR-LORD, “ZERO TO HERO”, INSIEME ALL’INTERA COLONNA SONORA SU LICENZA

Per celebrare l’uscita del secondo singolo degli Star-Lord di Marvel’s Guardians of the Galaxy, “Zero to Hero”, Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo video musicale tremendamente anni ’80. Entrambi i singoli del gruppo sono inclusi nella playlist originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, anch’essa pubblicata oggi.

Ispirato ai cartoni animati degli anni ’80, il video musicale punta i riflettori sul fattore nostalgia, offrendo un’imbeccata sui motivi per cui Peter Quill ha scelto l’appellativo “Star-Lord” nell’universo del gioco. Ma non finisce qui! Eidos-Montréal ha pubblicato anche una vecchia registrazione live del singolo su VHS, con gli Star-Lord in tutta la gloria dei lunghi capelli al vento: combinata con il video animato, regala a tutti i fan una versione estesa su cui scatenarsi.

Guarda il video musicale di “Zero to Hero” qui

Guarda il video musicale degli Star-Lord su VHS qui

“Zero to Hero” e “Space Riders (With No Names)” degli Star-Lord arricchiscono la playlist originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, che include 30 tracce iconiche su licenza di artisti leggendari come Mötley Crüe, Bonnie Tyler, Billy Idol, Pat Benetar, Def Leppard, BLONDIE e molti altri. Tutti i brani della playlist sono presenti anche nel gioco, con la possibilità di sostituirli con alternative a prova di streaming in caso di necessità.

Ascolta qui la playlist originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy

Consulta l’elenco completo dei brani su licenza qui

L’album completo degli Star-Lord, realizzato appositamente per Marvel’s Guardians of the Galaxy, uscirà il 26 ottobre, in contemporanea con il gioco, e sarà acquistabile separatamente.

Il singolo “Zero to Hero” è ora disponibile nei negozi di musica digitale

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

LINK ASSOCIATI

Portale ufficiale: http://www.gotggame.com

Pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/GOTGTheGame

Account Twitter ufficiale: http://www.twitter.com/GOTGTheGame

Account Instagram ufficiale: http://www.instagram.com/GOTGTheGame

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sonic Radiation – è uscito “Threshold”

Arriva da Da Dallas, in Texas (USA) e si chiama Sonic Radiation, un artista che …