MX vs ATV All Out Anniversary Edition in arrivo il 12 marzo

THQ Nordic e Rainbow Studios festeggiano la pubblicazione di MX vs ATV All Out con la speciale anniversary edition del gioco, che include tutti i DLC più popolari e sarà disponibile il 12 marzo 2019! MX vs ATV All Out Anniversary Edition include il pack di DLC: Ricky Carmichael Farm – GOAT, Hometown MX Nationals e Slash’s Snakepit, oltre all’equipaggiamento e a 14 piste aggiuntive. 

Novità dell’Anniversary Edition
Ricky Carmichael Farm – GOAT: due piste Supercross, una pista Nationals, una pista Waypoint e due piste Opencross oltre ad altre piste in Freeride!
Slash’s Snake Pit: tre delle più grandi piste di Supercross della storia di MX vs ATV oltre all’area FMX!
Hometown MX Nationals: le più autentiche piste all’aperto! Quattro, enormi, piste Nationals e 2 piste Freeride da esplorare in diverse ore del giorno.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 30 – Blizzard! – Recensione

L’albo numero 30 della serie Tex Willer porta avanti l’avventura iniziata in Sull’Alto Missouri, e …