MY HERO ACADEMIA: SUPEREROI SI DIVENTA

ImmagineCon una tiratura di due milioni di copie, MY HERO ACADEMIA di Kohei Horikoshi è uno dei fumetti più venduti in Giappone: dal 3 Febbraio sarà finalmente disponibile in Italia, con un numero 1 sia in Regular (edicola, fumetteria, libreria e Amazon) che Limited Edition (solo in fumetteria).

Timido, secchione, senza amici, Izuku Midorya è un quattordicenne che ha sempre sofferto la mancanza del “quirk”, il superpotere che si manifesta fin dall’infanzia: per questo, in una società in cui la maggioranza della popolazione lo possiede, si sente un emarginato. La sua vita cambia quando incontra il suo idolo Allmight, l’hero a servizio delle persone in difficoltà. Riuscirà con il suo aiuto, a entrare nell’istituto Yuei, il prestigioso liceo per supereroi? Tra prove, sorprese e nuove conoscenze Midorya affronterà la battaglia più importante della sua vita: diventare un Hero!

MY HERO ACADEMIA: ad aprile 2016 anche l’anime in Giappone!

Per la prima edizione italiana di MY HERO ACADEMIA – pubblicato in Giappone da Shueisha nella rivista Shonen Jump –  Edizioni Star Comics realizzerà una Regular e una Limited Edition, caratterizzata da una copertina variant con sovraccoperta e da un mini poster interno. In fumetteria potrai trovare le due edizioni in un particolare espositore, creato apposta per l’occasione, insieme a poster e segnalibri.

Immagine

Immagine2

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Kaspersky: TikTok può contribuire all’istruzione di bambini e ragazzi. I ricercatori di Kaspersky spiegano come

Molti aspetti importanti della nostra vita si sono spostati dal mondo reale a quello digitale. …