NAPOLI BASKET, A UGLIETTI I GRADI DI CAPITANO: “ONORATO E FELICE, RAPPRESENTERO’ UN GRUPPO AFFIATATO”

La Gevi Napoli Basket comunica che il Capitano della squadra per la Stagione Sportiva 2021-2022 sarà Lorenzo Uglietti.

L’ex Treviso, al secondo anno a Napoli, rivestirà cosi il prestigioso ruolo nello storico ritorno della pallacanestro napoletana in Serie A.

Il nuovo capitano azzurro non nasconde la sua soddisfazione: “sono davvero onorato e felice di questa scelta. Essere capitano della Gevi Napoli Basket è per me motivo di grande orgoglio. Sono arrivato da 2 anni in questa fantastica città raggiungendo nella scorsa stagione traguardi importanti insieme a tutti i miei compagni di squadra ed allo staff tecnico e societario.

Disputare la serie A da capitano mi responsabilizza ancora di più, ma la mia figura rappresenta esclusivamente  l’espressione all’esterno di un gruppo squadra affiatato e fantastico che non vede l’ora di scendere in campo per affrontare questa meravigliosa avventura con il supporto irrinunciabile dei nostri splendidi tifosi al PalaBarbuto.”

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

NAPOLI BASKET, DOMANI ARRIVA TREVISO – SACRIPANTI: “SIAMO IN CRESCITA”

Torna in campo la Gevi Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la …