NAPOLI BASKET, DOMANI PRIMO ALLENAMENTO IN GRUPPO E “MEDIA DAY” AL PALABARBUTO

Parte la nuova stagione 2020/21 della GeVi Napoli Basket, impegnata nel campionato di Serie A2 Old Wild West. La squadra, dopo aver sostenuto nei giorni scorsi le rituali visite mediche, ed essersi sottoposta agli obbligatori controlli per il Covid 19, si ritroverà domani venerdì 11 Settembre per sostenere il primo allenamento a ranghi completi agli ordini di coach Sacripanti. Saranno presenti il Presidente Federico Grassi, l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, insieme al General Manager Antonio Mirenghi, ed al direttore sportivo Alessandro Bolognesi.

Alle 11,30, prenderà il via il “Media DayNella sala stampa del PalaBarbuto, al termine della seduta di allenamento, si terrà la conferenza di inizio stagione di coach Pino Sacripanti, ed a seguire tutti i giocatori della GeVi Napoli Basket saranno a disposizione dei media per le rituali interviste e foto.

L’evento si svolgerà in ottemperanza alle vigenti misure anti-Covid.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

ALTAFINI: NAPOLI SEMPRE NEL MIO CUORE, I TIFOSI NAPOLETANI TRAVOLGENTI

Così il campione Josè Altafini, premiato  a Castiglion Fiorentino in occasione del XXIV Premio Internazionale …