NAPOLI BASKET, RINNOVATO L’ACCORDO CON LO SPONSOR ENJOIP

Gevi Napoli Basket: Rinnovato l’accordo con lo Sponsor EnjoIP

 

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con l’azienda EnjoIP, operatore emergente nel settore della telefonia e dei servizi Internet a banda larga.

L’azienda EnjoIP srl, dei soci Marco e Andrea Bachrach, ha fortemente voluto confermare il pieno sostegno ed appoggio al Napoli Basket anche in questa stagione supportando la società con la fornitura delle linee di connettività in fibra sia al PalaBarbuto, che presso le residenze dei giocatori, garantendo così la massima qualità, e la fondamentale presenza, che sono i veri punti di forza dell’azienda EnjoIP rispetto agli altri competitor di mercato.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

IL NAPOLI BASKET SOFFRE MA BATTE ANCORA FERRARA: 2-0 NELLA SERIE DI SEMIFINALE PER GLI AZZURRI

Vince ancora la Gevi Napoli Basket che, davanti ai 500 del PalaBarbuto supera la Top …