NAPOLI FEMMINILE, EXPERT NUOVO “BACK JERSEY”

“E’ un grande piacere accogliere nella nostra famiglia un’altra eccellenza napoletana come “Expert Family Megastore””. Con queste parole il presidente del Napoli Femminile, Lello Carlino, ha siglato stamattina l’accordo con Massimo Pede e Carlo Parente, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Expert Gruppo Trilogs, titolare tra gli altri dei marchi, Expert Parente, Expert Family Megastore ed Expert Napoli, che da oggi sarà “back jersey” del club azzurro.

Da sabato, in occasione del match contro il Sassuolo (ore 14.30 – diretta Sky e TIM Vision), il marchio Expert Napoli sarà dunque presente sulle maglie del Napoli Femminile. “Siamo convinti della bontà di questo progetto che, anche con il nostro supporto, crescerà nel tempo fidelizzando un pubblico sempre più numeroso – hanno detto in coro Massimo Pede e Carlo Parente – ,speriamo di centrare tutti insieme risultati sempre più prestigiosi”.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Fabian-Victor: il Napoli va ma in testa vincono tutte.

Atteso dal riscatto dopo la sconfitta del recupero allo Stadium, il Napoli non si fa …