Nasce FooxEat, aggregatore di app “food delivery”

Non solo assicurazioni auto, viaggi e alloggi, è italiana la prima app in Europa che aggrega i principali food delivery operanti sul territorio nazionale. Da ora si potranno mettere a  confronto prezzi,  promozioni e tempi di consegna di JustEat, Glovo e Deliveroo. L’app si chiama FooxEat, è disponibile su Android e iOS o sul sito fooxeat.com,  attualmente è presente a Milano con oltre 3.000 ristoranti. Entro la fine del mese intende estendersi a Torino, Roma e Bologna, poi a Napoli e Firenze per poi arrivare entro il 2020 a Londra.

La società ha  scelto di partire da Milano perché da sola rappresenta più del 60% del mercato del food delivery in Italia.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …