Nasce FooxEat, aggregatore di app “food delivery”

Non solo assicurazioni auto, viaggi e alloggi, è italiana la prima app in Europa che aggrega i principali food delivery operanti sul territorio nazionale. Da ora si potranno mettere a  confronto prezzi,  promozioni e tempi di consegna di JustEat, Glovo e Deliveroo. L’app si chiama FooxEat, è disponibile su Android e iOS o sul sito fooxeat.com,  attualmente è presente a Milano con oltre 3.000 ristoranti. Entro la fine del mese intende estendersi a Torino, Roma e Bologna, poi a Napoli e Firenze per poi arrivare entro il 2020 a Londra.

La società ha  scelto di partire da Milano perché da sola rappresenta più del 60% del mercato del food delivery in Italia.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #726 – Il pistolero vudu – Recensione

È iniziata nell’albo numero 726 della serie mensile di Tex, con il titolo di Il …