NBA 2K24 Stagione 3 celebra il 25° anniversario di NBA 2K durante le festività natalizie. Il leggendario Allen Iverson, noto come The Answer, porta nuove ricompense e contenuti, incluso il Torneo In-Season e molto altro ancora.
2K ha annunciato che la Stagione 3 di NBA® 2K24 porterà diversi aggiornamenti, offrendo contenuti e premi per La mia CARRIERA, MyTEAM e The W*, a partire dal 1° dicembre. Questa stagione presenta i 25 Giorni di 2K, con nuove sorprese quotidiane fino al 25 dicembre.
Allen Iverson, riflettendo sul suo coinvolgimento nel gioco, afferma: “Tornare in NBA 2K 25 anni dopo essere stato il primo atleta in copertina è un onore. Il legame con questa saga è incredibile, poiché NBA 2K continua a ispirare fan e giocatori, lasciando un’impronta duratura nel mondo della pallacanestro.”
Nella Stagione 3 di NBA 2K24, i giocatori possono sperimentare il clima natalizio con la presenza di Allen Iverson, l’illustre Hall of Famer. Iverson porta sul campo virtuale le sue abilità da guardia, il suo repertorio di palleggi, l’agilità e un incredibile atletismo per offrire nuove ricompense e inaugurare la stagione delle festività in NBA 2K24. Gli aggiornamenti includono anche:
• I 25 Giorni di 2K celebrano il 25° anniversario di NBA 2K, offrendo codici Locker per La mia CARRIERA e MyTEAM, carte del 25° anniversario da NBA 2K21, 2K18, 2K9 e anche dalla prima edizione di NBA 2K, eventi speciali e molto altro ancora!
• Il torneo In-Season dà il via alla stagione NBA 23-24, portando entusiasmo sul campo virtuale di NBA 2K24. La Stagione 3 include le maglie delle città di ogni squadra e, in particolare per le console New Gen, campi da gioco con la Coppa NBA in La mia CARRIERA e La mia NBA.
• La Stagione 3 di MyTEAM presenta le prime Carte Giocatore Diamante Rosa di NBA 2K24, come Jimmy Butler, Kevin Garnett e Hakeem Olajuwon. Inoltre, per la prima volta, la stagione include 40 Carte Giocatore, una per ogni livello, con Hall of Fame, MVP, All-Star e le scelte della community per il 25° anniversario di NBA 2K.
• La Stagione 3 di La mia CARRIERA si tinge di festa con decorazioni natalizie, offrendo ricompense dal livello 1 fino al raggiungimento del livello 40, incluso il costume da mascotte per i giocatori di New Gen e altri bonus per i giocatori Current Gen.
• La W* presenta ricompense stagionali come maglie speciali, skin, abbigliamento esclusivo, boost e molto altro, inclusa una vasta gamma di premi settimanali.
• Il Season Pass** offre ai giocatori la possibilità di guadagnare premi extra durante ogni stagione, come la carta giocatore Diamante di Allen Iverson, VC, potenziamenti e bonus esclusivi.
Per ulteriori dettagli sulla Stagione 3 di NBA 2K24, leggi l’ultimo Courtside Report. Il gioco è disponibile su diverse piattaforme. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del gioco.
Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K24 è classificato PEGI 3+. Segui NBA 2K24 su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube e Facebook per le ultime notizie. Visual Concepts è uno studio 2K, un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).
*La modalità W Online e i relativi contenuti sono disponibili solo per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
**Le ricompense gratuite del Season Pass di NBA 2K24 devono essere sbloccate con il gioco. I Season Pass NBA 2K24 Pro e Hall of Fame sono disponibili per l’acquisto separato e richiedono il gioco base, la connessione a Internet e l’account NBA 2K. I Pass premium a pagamento sbloccano premi aggiuntivi per la Stagione che possono essere guadagnati con il gioco. I progressi e le ricompense si azzerano alla fine di ogni stagione.
Per ulteriori informazioni sul Season Pass, visita il sito https://nba.2k.com/2k24/season-pass/