No Guns Life – ora in edicola e fumetteria

Per POINT BREAK arriva in Italia NO GUNS LIFE, manga di Tasuku Karasuma, già disponibile sia in edizione regular che limited, con speciale doppia cover: su un lato quella regular e sull’altro la variant disegnata da Giacomo – A Panda Piace – Bevilacqua.

In un mondo devastato dalle guerre, i conflitti vengono combattuti dagli extend, soldati ibridati con armi biomeccaniche. Juzo Inui è uno di loro, ma ora è tornato alla vita civile come reduce. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha trasformato, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili. Un giorno un uomo irrompe nel suo ufficio: ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, questi lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in modo molto particolare con le “estensioni”…
Ecco la variant cover realizzata da Giacomo Bevilacqua:

immagine2

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

SQUARE ENIX ANNUNCIA IL LANCIO DI LIFE IS STRANGE: REMASTERED COLLECTION PER MARTEDÌ 1° FEBBRAIO 2022

I titoli acclamati dalla critica Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm …