Novità Serpentarium 2019!

La Serpentarium è una casa editrice italiana che ormai sa come regalare ai suoi giocatori grandi emozioni. Forti di una fanbase che continua ad espandersi, complici la genialità dei suoi autori e il forte contatto col pubblico mantenuto attraverso i gruppi, per Lucca Comics 2019 quelli della Serpentarium hanno presentato davvero tante novità ai loro giocatori. Oltre a ristampe ed espansioni dei suoi giochi storici, come Sine Requie, per cui è uscita una ristampa Deluxe del manuale base e il Decussis Sanguinis, con informazioni sulle sette più pericolose che pullulano nei territori del Sanctum Imperium, ma anche L’Ultima Torcia, di cui viene fornito un nuovo manuale di espansione, un secondo Megadungeon che proprio come quello precedente darà filo da torcere anche agli avventurieri più agguerriti, la casa editrice ha anche due grandi sorprese.

Da un lato, un gioco (quasi) del tutto nuovo, L’Ultima Bomba: la vicinanza con il suo cuginetto fantasy si deduce già dal titolo, ma l’ambientazione è stravolta e portata su toni post-apocalittici, un po’ come se Mad Mad si fosse fuso con Dungeons & Dragons, per intenderci. Dall’altro, un magazine fatto in casa, un house organ per tutti gli appassionati che volessero sempre rimanere aggiornati sulle novità Serpentarium e che contiene materiali nuovi, inserti unici e persino avventure complete giocabili per i vari giochi in catalogo.

Please follow and like us:

Biografia Tommaso Battimiello

Tommaso Battimiello
Ama scrivere e, a volte, anche leggere, ma solo quando è costretto a farlo. Gioca per vivere e vive per giocare, contro ogni logico istinto di autoconservazione

Check Also

EDIZIONI STAR COMICS – Il diario di Anne Frank di Ozanam e Nadji

In un’epoca in cui sempre meno sono coloro che possono portare la propria testimonianza di …