Nuovi aggiornamenti per TEKKEN 7 and SOULCALIBUR VI

durante la Japanese Fighting Game Publishers Roundtable dello scorso weekend sono stati annunciati aggiornamenti per TEKKEN 7 e SOULCALIBUR VI.

TEKKEN 7

Preparati alla prossima battaglia con la Season 4 di TEKKEN 7! La nuova Stagione include un aggiornamento al bilanciamento che darà nuove mosse a tutti i personaggi e garantirà una migliore esperienza online.

Maggiori informazioni arriveranno più avanti, ma un primo sguardo alla Season 4 si può già dare grazie al nuovo trailer:

https://youtu.be/BFTdWwFMb5A

SOULCALIBUR VI

Setsuka ritorna sul ring! Impugnando una lama nascosta nel suo parasole e piena di desiderio di vendetta, Setsuka scatena la propria rabbia su chi si pone sul suo cammino. Setsuka è parte del Season Pass 2 di SOULCALIBUR VI o può essere acquistata come personaggio DLC singolo.

Oltre a Setsuka, il Season Pass 2 includerà anche nuove parti per la Creazione del personaggio che includono anche alcuni oggetti a tema TEKKEN.

Setsuka e il Character Creation Set E saranno disponibili dal 4 agosto 2020.

Per il nuovo trailer su Setsuka:

https://youtu.be/QJH4mKtAbuU

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

FALLEN LEGION REVENANTS IN ARRIVO A FEBBRAIO 2021 PER PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™

 NIS America è felice di annunciare che Fallen Legion Revenants sarà disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ …