Lo storico Oleificio cremonese invita tutti a scoprire un universo di sapori provenienti dal mondo, proponendo una variante della tradizionale ricetta austriaca per stupire parenti e amici durante le feste
In questo periodo magico, Oleificio Zucchi invita i suoi consumatori in uno speciale viaggio sensoriale. Con oltre 210 anni di esperienza nel creare oli d’oliva e di semi di alta qualità, Oleificio Zucchi si dedica a portare la gioia del Natale direttamente sulle tavole delle feste, con una ricetta internazionale che farà assaggiare a grandi e piccini i diversi sapori del Mondo.
Quest’anno Oleificio Zucchi celebra il Natale come ambasciatore del gusto, promuovendo la Sacher, un dolce viennese nato nel lontano 1832 dalle mani del giovane pasticciere Franz Sacher a Vienna, diventata un’icona culinaria amata in tutto il mondo. Zucchi presenta una personale e originale variante della classica ricetta ma senza alterarne il tradizionale gusto e la golosità.
Il celebre dolce Austriaco: la Sacher – Un trionfo dolce di tradizione e passione
La Sacher è il simbolo per eccellenza della pasticceria austriaca, famosa in tutto il mondo: preparata con l’olio di semi di girasole 100% italiano da filiera tracciata e sostenibile Zucchi, questa torta è un invito a immergersi nella calda atmosfera di Vienna. Glassata al cioccolato e farcita con marmellata di albicocche, la Sacher di Oleificio Zucchi vi condurrà in un viaggio culinario attraverso le tradizionali caffetterie viennesi, riempiendo il vostro Natale di dolcezza.
Oleificio Zucchi incoraggia a portare questa deliziosa preparazione in cucina per condividerla con i propri cari durante le festività. Con ingredienti di alta qualità e l’olio Zucchi come complice, trasformare le cene e i pranzi di Natale in esperienze culinarie memorabili sarà un gioco da ragazzi.
Non resta che “Avventurarsi nel mondo” delle ricette natalizie di Oleificio Zucchi, creando momenti di gioia e condivisione che resteranno nel cuore di tutti. Buone Feste da Oleificio Zucchi.
È possibile scoprire questa e molte altre ricette natalizie dal mondo sul sito www.zucchi.com.