One Piece: arriva il romanzo che racconta la storia di Trafalgar Law!

One Piece di  Eiichirō Oda è senza dubbio uno dei manga più famosi e apprezzati che in Giappone; ha esordito  sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha nel lontano 1997. Grazie al successo le opere derivate sono davvero tantissime: anime, speciali televisivi, OAV, ONA, e i numerosi film (spesso campioni di incassi n.d.r.) sono solo la punta dell‘iceberg di un merchandising sterminato. A questi si aggiungono anime comic, videogiochi, serie live action, databook, light novel e romanzi.

Tra questi One Piece novel Law  è scritto da Shusei Sakagami  ed è  stato pubblicato dal quarto al settimo volume di One Piece Magazine e successivamente come volume unico nel 2020. Per quest’ultima  pubblicazione è stato aggiunto un epilogo conclusivo alla storia.

Nel 2022  One Piece  arriverà al traguardo del centesimo volume nel manga,  nel frattempo arriva anche in Italia, grazie a StarComics, il romanzo  One Piece Novel Law.

Il protagonista del è  Trafalgar Law, il capitano dei pirati Heart. In questo volume saranno chiariti diversi punti oscuri del suo passato come la formazione  della sua ciurma dopo aver abbandonato i Pirati di Donquijote.

Nell’isola  di Swallow situata nel Mare Settentrionale alla morte di Corazon, Law, in fin di vita, si salva grazie ai poteri del Frutto Ope Ope. In seguito, un incontro fortuito lo porta a conoscere Bepo, Shachi e Penguin. Da questo momento in poi il lettore seguirà la crescita e la maturazione del giovane Law, del suo rapporto con un inventore dell’isola, di una “rondine che vola in mare” e di un leggendario tesoro, fino ad arrivare alla formazione dei Pirati Heart

Si tratta di un romanzo che trasporterà gli appassionati in un emozionante viaggio nel passato del poliedrico personaggio e farà scoprire tutti i retroscena della sua vita, dall’infanzia fino all’incontro con i suoi compagni. Un’ opera originale che arricchisce ancora di più l’universo creato dal maestro Oda.

Per tutte le info cliccare QUI.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’intervista cosplay, questa volta doppia, della settimana: Valkemy Arts

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlateci di voi  Ciao a tutti! Noi siamo Valentina …