OnePlus 7 Pro ottiene la certificazione HDR10+ per il suo incredibile display!

OnePlus 7 Pro continua a raggiungere nuovi traguardi nell’esperienza di visualizzazione per smartphone, aggiungendo la certificazione HDR10+ a complemento del suo incredibile display per consentire alle persone di guardare le loro serie preferite godendo di dettagli sorprendenti e chiari, con contenuti HD di ultima generazione in qualità HDR10.

“Daremo agli utenti la possibilità di guardare video in qualità HDR10”, ha dichiarato il CEO OnePlus, Pete Lau. “HDR10+ è il futuro non solo per i display televisivi, ma anche per gli smartphone. Crediamo che il nostro nuovo device possa fissare un nuovo benchmark per l’industria della telefonia e apra le porte ad un nuovo mondo fatto di fluidità visiva per gli utenti. Siamo orgogliosi di essere leader nella condivisione di tecnologie di qualità con il mondo”.

Portando i consumatori al display del futuro, OnePlus si prepara a diventare il punto di riferimento per quanto riguarda i migliori display del settore: dati gli alti requisiti tecnici, HDR10+ è infatti attualmente disponibile solo su un numero ridotto di TV e smartphone.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

‘SAGA FRONTIER REMASTERED’ E’ DISPONIBILE SULLE MODERNE CONSOLE E DISPOSITIVI MOBILE

L’amato classico PlayStation® è disponibile in Europa per la prima volta con una serie di miglioramenti …