X-O MANOWAR NUOVA SERIE N. 6: LO SCONTRO CON L’IGNOTO HA INIZIO

Un nuovo pericolo incombe sulla Terra e questa volta Aric di Dacia, alias X-O Manowar, dovrà occuparsi dell’attacco che i soldati di un esercito straniero intendono sferrare al pianeta.

L’incontro con l’ignoto è imminente e lo scontro inevitabile… ma l’invasione dei soldati ultraterreni sarà solo la prima delle minacce a cui dovrà far fronte il potentissmo eroe simbolo di tutto l’universo Valiant. Riuscirà il guerriero più potente della Terra a difendere il pianeta e sventare le minacce che incombono su di lui e sull’intera umanità?

Lo scoprirete solo leggendo X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6! Il volume, firmato da Matt Kindt, Juan José Ryp (nostro gradito ospite durante l’appena conclusa edizione di Comicon 2019) e Andrew Dalhouse, sarà disponibile dall’8 maggio in fumetteria, libreria e Amazon!

OLTRE IL TEMPO, LO SPAZIO E LA REALTÀ, C’È L’IGNOTO… E STA ARRIVANDO!

Quando i soldati provenienti da un misterioso regno straniero arrivano sulla Terra, è compito del Visigoto corazzato noto con il nome di X-O Manowar – appena tornato sul Pianeta, e ora leader di una sua unità d’eccellenza – gestire l’intrusione. Ma questi emissari ultraterreni sono davvero la minaccia che sembrano essere, o c’è, nascosto, un pericolo ben più grande che incombe ancora sull’Universo Valiant?

Dall’8 maggio X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 105

X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6 – AGENTE

Matt Kindt, Juan José Ryp, Andrew Dalhouse

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822614360

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È ORA DI INIZIARE LO SPETTACOLO CON JUST DANCE® 2022

40 nuove canzoni, compresa una collaborazione con Todrick Hall! Alla conferenza stampa digitale degli Ubisoft …