Ultime Notizie

OnePlus in partnership con MediaWorld

A pochi giorni dal lancio del nuovo OnePlus 6T, l’azienda leader globale
della tecnologia mobile OnePlus annuncia che per la prima volta i suoi dispositivi premium saranno in vendita nei retail italiani grazie a una partnership con MediaWorld, la prima catena di elettronica di consumo in Europa. A partire dal 6 novembre, infatti, il nuovo modello OnePlus 6T sarà disponibile nei 115 punti vendita MediaWorld su tutto il territorio nazionale. Tra i leader del mercato degli smartphone premium in Italia e in Europa1 , OnePlus con questa partnership consolida e prosegue il suo sviluppo in Italia, già avviato lo scorso agosto con l’apertura di una sede a Milano.

Dopo cinque anni di vendite effettuate esclusivamente online e negli speciali pop-up store tanto attesi dalla community degli utenti a ogni nuovo lancio, l’accordo con MediaWorld permette a OnePlus di far scoprire il nuovo OnePlus 6T anche al grande pubblico attraverso la rete distribuzione nazionale di MediaWorld. OnePlus 6T, la cui presentazione ufficiale è prevista a New York il prossimo 29 ottobre, è uno degli smartphone più attesi di questi mesi. Con velocità, fluidità e un design raffinato, è concepito per rispondere ai bisogni della community, offrendo una migliore esperienza agli utenti.

«Siamo entusiasti di portare per la prima volta i nostri prodotti nei negozi italiani grazie a un’eccellenza come MediaWorld. Questa partnership ci permette di rendere i nostri prodotti accessibili alla nostra community, ovunque si trovi sul territorio nazionale, e di far scoprire il brand a un pubblico italiano più ampio», commenta Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.
«Il nostro impegno come MediaWorld è quello di anticipare le richieste e le necessità dei nostri consumatori, sempre in continua evoluzione», commenta Marco Mazzanti, chief procurement officer di MediaWorld. «Siamo infatti sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi brand con i quali arricchire la nostra offerta rispetto al mercato, e la partnership con OnePlus è un altro passo in questa direzione.»

Della partnership con MediaWorld fa parte anche la realizzazione del pop-up store di OnePlus a Milano. L’appuntamento italiano per i fan che vogliono scoprire il nuovo OnePlus 6T è previsto a alla Torneria Tortona (via Tortona, 32): aprirà le porte alle ore 12.00 di mercoledì 31 ottobre.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: previsioni sulle minacce per il 2021 riguardo digitalizzazione, estorsione e vaccini redditizi

Come ogni anno, a dicembre, gli esperti di Kaspersky esaminano i principali sviluppi della sicurezza …