Oroscopo Filosofico dal 14 al 20 Agosto

Gemelli:”Trascina i tuoi pensieri via dai tuoi guai… tramite le orecchie, tramite i tacchi, o in qualsiasi altro modo che hai a disposizione”. (Mark Twain).Momento di pensieri incerti e non sempre felici,forse,è il caso di accantonarli e di allontanarsi per scaricare la tensione.Quando l animo sarà più sereno,anche i pensieri più pesanti avranno un aspetto diverso.
Cancro:”Per quanto posiamo usare tutti i mezzi di comunicazione al mondo, nulla, assolutamente nulla, sostituisce lo sguardo dell’essere umano”. (Paulo Coelho).Siete particolarmente seduttivi,il vostro sguardo stregherà il cuore di molti.Ma a volte vi sentirete troppo pigri per gettarvi in avventure estive.Ardua decisione:relax o passione?A voi la risposta.

Leone:”La gente comune si preoccupa unicamente di passare il tempo; chi ha un qualche talento pensa invece a utilizzarlo”. (Arthur Schopenhauer ).Avete tanti talenti e siete portati a farli brillare.Questa settimana il vostro talento sarà sotto i riflettori e avrete modo di creare nuove prospettive di vita.

Vergine:”Siamo tutti quì per un motivo speciale. Smetti di essere prigioniero del tuo passato. Diventa un architetto del tuo futuro”. (Robin Sharma ).A volte ti capita di incantarti in pensieri appartenenti al passato,forse ti domandi se le cose sarebbero potute essere differenti.Non perderti nel passato,amico Vergine,è il futuro il tuo vero amico.

Bilancia:”Un amico fedele è un balsamo di vita, è la più sicura protezione. Potrai raccogliere tesori di ogni genere ma nulla vale quanto un amico sincero. Al solo vederlo l’amico suscita nel cuore una gioia che si diffonde in tutto l’essere”. (San Giovanni Crisostomo) Sentite il bisogno dell appoggio di un amico?O di una persona cara?Forse sentite l esigenza di confidarvi con qualcuno di cui avete fiducia assoluta e da cui non vi sentite giudicati.Confidarvi vi farà bene.

Scorpione:”E quando pensi di avermi conosciuta totalmente, ti rendi conto di dover ripartire da zero. Io sono un essere in continua e costante rivoluzione”.(Lailly Daolio).Conoscervi non è facile,siete in continua evoluzione.La vostra personalità è il motivo per cui o vi si ama o non vi si sopporta.Un Ferragosto all’ insegna dei cambiamenti.

Sagittario:”La vita non è fatta di cose incredibili, fantastiche. E’ fatta di piccole cose, ma quando non chiedi l’impossibile, quelle piccole cose si trasformano in realtà eccezionali”. (Osho).Piccole cose allietano i prossimi giorni.L importante è non sentirsi frustrati perché non ne accadono di grandi,tante piccole cose vi portano lontano.

Capricorno:”Se fai un viaggio lungo sia leggero il tuo bagaglio: sarai meno stanco e più disposto ad accogliere ciò che ti sarà donato ogni nuovo giorno”. (Ezio Bianchi).Che tu sia in viaggio o meno fate si che il vostro bagaglio sia leggero e la vostre mente aperta.Ci sono nuove esperienze e emozioni inedite che vi attendono.

Acquario:”Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci”. (Jim Morrison ).Riprovare,riprovare,questo è il mantra dei prossimi sette giorni.Solo provando e riprovando riuscirete a sentirvi davvero soddisfatti,arrendervi non è nelle vostre corde.

Pesci:”Benvenuti nel meraviglioso mondo della gelosia. Con il prezzo del biglietto, si ottiene un mal di testa, un impulso quasi irresistibile a commettere un omicidio, e un complesso di inferiorità”. (JR Ward).Non è il caso di essere così drammatici,un po’ di gelosia fa bene ma troppo logora l anima.Conoscendovi probabilmente nasce da un momento di insicurezza.Siate più sicuri.

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 16 al 23 Novembre

Ariete: “Tutto è così instabile, tutto è così vorticoso, tutto è in movimento. Non c’è stabilità” (Zygmunt Bauman) Amico dell’Ariete la …