OUTCAST di Robert Kirkman e Paul Azaceta: il gran finale nelle due edizioni italiane

Finalmente ci siamo. Arriva in Italia il finale di OUTCAST, la serie pubblicata in Italia da saldaPress.

È arrivato il momento di scoprire cos’è la Fusione e quale sarà il destino di Kyle Barnes e degli altri Reietti.

Dopo una lunga attesa, il capolavoro di Robert Kirkman e Paul Azaceta si concluderà anche in Italia grazie all’albo numero 24, intitolato LA FUSIONE parte 3 (disponibile con cover A e cover B al prezzo di euro 3,90) in uscita giovedì 27 maggio e grazie al volume 8, intitolato LA FUSIONE (euro 16 brossura, euro 21 cartonato ) in uscita giovedì 24 giugno.

Kyle Barnes ha combattuto contro la possessione per tutta la vita. Ora la sua battaglia – e, forse, anche la sua eterna dannazione – sta per volgere al termine: la Grande Fusione – il misterioso evento apocalittico che le forze dell’oscurità pianificano da tempo – è ormai prossima e il Reietto dovrà fare appello a ogni sua risorsa e all’aiuto di tutti i suoi simili per non soccombere e condannare la razza umana all’estinzione.

Per sette anni Kirkman ci ha accompagnato nella vita tormentata di Kyle Barnes e Paul Azaceta ha disegnato in modo magistrale Rome e i suoi abitanti, come se si trattasse del mondo intero. Ora arriviamo finalmente all’epilogo.

OUTCAST è una serie che rimarrà a lungo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt   Le label di Koch Media uniscono …