Owew Wilson fra i protagonisti di “Loki”

Stando alla rivista ComicBook, Owen Wilson si sarebbe unito al cast di Loki, serie prevista per il 2021 per la piattaforma di streaming Disney+. Non si conosce ancora molto sul suo ruolo che tuttavia, stando alle indiscrezioni, sarebbe centrale nella serie. D’altro canto avrebbe poco senso coinvolgere un attore così noto al grande pubblico solo per relegarlo ad un ruolo secondario.
Texano di origine, Wilson è attore, doppiatore e scenenggiatore noto soprattutto per i suoi ruoli comici. Fra gli altri Cars (ovviamente come doppiatore), Wedding Crashers, e The Royal Tenenbaums. Questo sarà il suo primo contatto con il genere supereroistico, se si escludono i rumors che nel 2001 lo avrebbero voluto interprete di Ciclope nel primo film degli X-Men. Ruolo poi affidato a James Marsden.
Prevista per il 2021, Loki sarà un serial incentrato sul dio dell’inganno scandinavo interpretato da Tom Hiddelston. Debuttato come villain nel 2011 in Thor, nelle pellicole successive il personaggio si è evoluto fino ad assumere un ruolo ambiguo e altalenante, fra antieroe imprevedibile ed eroe e alleato occasionale del protagonista. Dopo gli eventi del doppio capitolo finale Infinity War/Endgame, molti sono gli interrogativi che circondano il personaggio e la serie che lo vedrà protagonista. Non poche teorie lo collegano infatti a quel multiverso che la Marvel avrebbe intenzione di costruire nella imminente “fase 4” dell’ MCU.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

The Medium, l’ horror più ambizioso di Bloober Team, è in arrivo su Playstation 5 il 3 settembre, 2021

The Medium, l’ horror più ambizioso di Bloober Team, è in arrivo su Playstation 5 …