domenica , 22 Settembre 2019

“Parliamone” incontri fra genitori e psicoterapeuti organizzati dall’Associazione Onlus “Donne per il Sociale”

Parliamone” ,una serie di incontri gratuiti fra genitori e psicoterapeuti, organizzati dall’Associazione Onlus “Donne per il sociale“, in collaborazione con il “Centro Provinciale di istruzione per Adulti Napoli Città I” e il patrocinio della I Municipalità. Bullismo, droghe, alcool,saranno i protagonisti di “Parliamone” un confronto in cui si potrà creare sinergia e aiuto, per affrontare temi e problematiche legate al mondo della adolescenza. Un progetto che inizierà il 7 Febbraio presso il complesso scolastico Tito Livio  e che sarà solo il primo di una serie di incontri gratuiti, dove i genitori potranno capire come affrontare il difficile “mestiere” del crescere e confrontarsi con psicoterapeuti familiari, per prevenire, superare o conoscere meglio il mondo dei ragazzi. Perchè i ragazzi di oggi saranno gli adulti di domani. Il team, dell’incontro, sarà composto dalla Prof.Alina Grattarola. dalla Prof.Patrizia Gargiulo e dalla psicoterapeuta familiare la Dott.Francesca Lauro.

Appuntamento quindi il 7 Febbraio 2019 , presso la Scuola Secondaria Titio Livio,Largo Ferrandina a Chiaia 3, alle ore 17.30.

I successivi appuntamenti saranno segnalati sulla pagina Facebook della Onlus “Donne per il sociale” con dieci giorni d’anticipo.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

SAGRA DELLA CASTAGNA DI CALVANICO 41ᵃ edizione Dal 1978 il gusto della Natura

Doppio week end, tra turismo rurale, enogastronomia, trekking, sport, showcooking, laboratori didattici e musica etnofolk …