Pixel 3 di Google uscirà il 9 ottobre?

 Secondo Bloomberg Pixel 3, il nuovo smartphone top di gamma di Google, potrebbe essere presentato il 9 ottobre.

Lo smartphone ormai ha pochi segreti, viste le tante indiscrezioni e la presunta presenza di alcuni modelli rubati sul mercato nero ucraino.

Il Pixel 3, e il fratello maggiore Pixel 3 XL, stando alle immagini trapelate dovrebbero mostrare un ingombrante notch, la ‘tacca’ nera nella parte alta e centrale dello schermo dove sono alloggiati i sensori ha già raccolto diverse critiche online.

I  Pixel 3 e 3 XL monteranno un processore Snapdragon 845 di Qualcomm e 4GB di Ram. Il sistema operativo sarà Android 9.0 Pie. All’esterno le linee sono simili a quelle dei Pixel 2, di cui resta anche la singola fotocamera posteriore.

Nella parte frontale, invece, le fotocamere potrebbero essere due. Probabile infine la presenza della ricarica wireless.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sfida la tua concentrazione con il frenetico sparatutto 2D High Speed Cataclysm, solo su Steam

Buongiorno, pilota! High Speed Cataclysm è appena atterrato sulla piattaforma Steam per offrirti l’esperienza più …