PORT ROYALE 4 DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

 Il Publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che il seafaring trade simulator Port Royale 4 è ora disponibile per le console della famiglia Nintendo Switch. La storica uscita segna il debutto su qualsiasi piattaforma Nintendo e i giocatori possono decidere se acquistare l’edizione fisica, presso retailer selezionati, o la versione digitale tramite il Nintendo eShop.

Guarda il trailer di lancio di Port Royale 4 su Nintendo Switch su YouTube: https://youtu.be/BGKHkfVqY50

Port Royale 4 offre ai giocatori la migliore esperienza di simulazione commerciale, la quarta iterazione  offre un parco giochi di 12 milioni di chilometri quadrati di incontaminato scenario caraibico del XVII secolo da esplorare. La versione per Nintendo Switch ™ include il supporto completo del touch-screen, che semplifica l’accesso alla mini-mappa del gioco mentre si costruiscono intricate linee di produzione che si estendono su più territori e migliorano gli insediamenti con un assortimento di navi ed edifici.

Quei magnati marittimi interessati a un’esperienza più incentrata sull’azione possono scegliere di attaccare le nazioni rivali, prendendo di mira le loro flotte e gli insediamenti tenendo d’occhio i pirati e altri corsari che potrebbero voler fare lo stesso. Coloro che desiderano avviare la propria colonia possono avere successo anche dalla nazione madre (Francia, Spagna, Inghilterra o Paesi Bassi) e scegliere un nuovo nome per la loro sovranità, aggiornare la loro bandiera e persino prendere parte a una guerra accesa con il loro ex sovrano.

Port Royale 4 è ora disponibile per la famiglia di console Nintendo Switch™PC Windows PS4 e Xbox One.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Dampyr 260 – La storia di Jack Lantern – Recensione

A novembre l’albo numero 260 di Dampyr intitolato La storia di Jack Lantern ci immerge, …